Contenuto
L'iniziativa, organizzata dall'assessorato alla scuola e cultura e dall'assessorato al commercio, in collaborazione con la biblioteca e le lettrici volontarie, vuole fare da lancio alla decima edizione, quarta per il Comune di Gattatico, del Festival della lettura per i ragazzi "Punto e a Capo", che si terrà nelle giornate del 4 e 5 ottobre 2024.
Il tema dell'allestimento sarà quindi il Festival, prendendo spunto dal tema del 2024 "Diventare Grandi", o dai sette illustratori/autori ospiti presenti: Guido Scarabottolo, Francesca Zoboli, Chiara Ficarelli, Alicia Baladan, Luigi Garlando, Joanna Consejo, Gek Tessaro.
Dal 21 al al 30 settembre la cittadinanza potrà votare la vetrina che preferisce e alcune giurie visiteranno le vetrine partecipanti, esprimendo le proprie preferenze in merito. La postazione per votare si troverà al Centro Culturale Poilvalente "R. Giovanelli" (domenica 22 tutto il giorno, poi negli orari di apertura della biblioteca)
Sabato 5 ottobre alle ore 21.45 presso il teatro del Centro Polivalente, dopo lo spettacolo teatrale "Pinocchio" di Gek Tessaro, verrà fatta la premiazione della vetrina più votata e verrà consegnato un riconoscimento a tutti i partecipanti.
Negozi partecipanti
Farmacia Saccardi, Tabacchieria Soliani Emma, Atelier Greige, Prendinota Giococartolibreria, Ochidea Bistrò, Il Prato Fiorito, Moxxi's Bar, Simona Parrucchiera
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 26-09-2024, 14:24