Salta al contenuto

Contenuto

Il 20 dicembre 2024, l’Amministrazione Comunale di Gattatico ha voluto rendere omaggio al carabiniere Michele Carrieri, che ha dedicato ben 36 anni di servizio alla stazione locale. Michele, giunto a Gattatico da giovane, ha prestato servizio instancabilmente sul nostro territorio, diventando un punto di riferimento per la comunità.


Oltre a Michele, sono stati omaggiati con una targa anche altri tre carabinieri che hanno recentemente raggiunto il traguardo della pensione e che hanno prestato servizio nella stazione locale: Franchetto Claudio, Lucchetta Marco e Antonino Cantale. Tutti e quattro hanno ricevuto un riconoscimento per il loro instancabile servizio, e questo momento resterà impresso nei cuori dei cittadini e dei loro colleghi.


La cerimonia, che è stata particolarmente emozionante, è stata anche una vera e propria sorpresa per tutti e quattro i carabinieri premiati. Il Sindaco ha espresso stima onore e orgoglio nei confronti di Carrieri, sottolineando quanto sia prezioso il contributo dei carabinieri e di tutta l arma nella nostra comunità, e ribadendo che il loro impegno e la loro dedizione sono fondamentali per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.


La cerimonia si è svolta alla presenza alla presenza del suo comandante diretto il Luogotenente Danilo Bianchi, del Capitano Roberto Iandiiorio, dei colleghi e degli amici di Michele, oltre alla Polizia Locale, rappresentata dal Comandante Davide Grazioli. È stato un momento di grande unità, che ha visto tutti insieme, carabinieri, amici e colleghi, celebrare questi anni di impegno e dedizione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Inoltre, è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio e della Giunta comunale.

Piazza Alcide Cervi 34

42043 Praticello di Gattatico (RE)

Ultimo aggiornamento: 21-12-2024, 20:22