Contenuto
Il 20 dicembre 2024, l’Amministrazione Comunale di Gattatico ha voluto rendere omaggio al carabiniere Michele Carrieri, che ha dedicato ben 36 anni di servizio alla stazione locale. Michele, giunto a Gattatico da giovane, ha prestato servizio instancabilmente sul nostro territorio, diventando un punto di riferimento per la comunità.
Oltre a Michele, sono stati omaggiati con una targa anche altri tre carabinieri che hanno recentemente raggiunto il traguardo della pensione e che hanno prestato servizio nella stazione locale: Franchetto Claudio, Lucchetta Marco e Antonino Cantale. Tutti e quattro hanno ricevuto un riconoscimento per il loro instancabile servizio, e questo momento resterà impresso nei cuori dei cittadini e dei loro colleghi.
La cerimonia, che è stata particolarmente emozionante, è stata anche una vera e propria sorpresa per tutti e quattro i carabinieri premiati. Il Sindaco ha espresso stima onore e orgoglio nei confronti di Carrieri, sottolineando quanto sia prezioso il contributo dei carabinieri e di tutta l arma nella nostra comunità, e ribadendo che il loro impegno e la loro dedizione sono fondamentali per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.
La cerimonia si è svolta alla presenza alla presenza del suo comandante diretto il Luogotenente Danilo Bianchi, del Capitano Roberto Iandiiorio, dei colleghi e degli amici di Michele, oltre alla Polizia Locale, rappresentata dal Comandante Davide Grazioli. È stato un momento di grande unità, che ha visto tutti insieme, carabinieri, amici e colleghi, celebrare questi anni di impegno e dedizione.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 21-12-2024, 20:22