Salta al contenuto

Contenuto

Dopo la sospensione invernale, da oggi (e fino al 30/11) riprende il GiroVerde di Iren, il servizio di ritiro a domicilio di sfalci d’erba, foglie e potature sminuzzate di provenienza domestica.

A Gattatico, l'effettiva ripresa del servizio avverrà il primo lunedì del mese (6/3).

Ogni sacco bianco in dotazione, da lasciare poi davanti all'abitazione la sera precedente, in una posizione ben visibile e accessibile dalla strada.
Gli incaricati di Iren provvederanno a raccoglierne il contenuto e a lasciare nello stesso luogo il sacco vuoto per il ritiro successivo.

Per facilitare le operazioni, che avvengono manualmente, si invita a non riempire il sacco oltre i 15 kg e di non chiuderlo con fil di ferro.

Per grosse quantità di sfalci e potature, invece, è consigliabile effettuare la consegna direttamente ai Centri di Raccolta (giorni e orari di apertura sul sito Servizi.irenambiente.it o sull'app Ecoiren).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il servizio si occupa della tutela e gestione del territorio, con particolare riferimento all'ambiente, verde ed ai rifiuti. Inoltre si occupa della gestione degli animali da affezione.

Piazza Alcide Cervi 34

42043 Praticello di Gattatico (RE)

Ultimo aggiornamento: 14-06-2023, 09:47