Competenze
L'ufficio si occupa anche del deposito degli atti per la conservazione degli stessi destinati a cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte del Messo comunale, oppure di altri addetti alla notifica. Gli atti che conserva nella Casa comunale sono di tipo:
amministrativo: provenienti dalla polizia locale, ufficio tributi, ufficio edilizia, ufficio anagrafe, ufficio leva, ufficio elettorale, uffici comunali diversi;
giudiziario: provenienti da tribunale o giudici di pace;
tributario: provenienti da agenzie delle entrate, riscossione tributi.
L'intestatario dell'atto, per il ritiro, deve presentarsi in Casa comunale con un documento d'identità valido. In alternativa è possibile delegare una terza persona che deve esibire la delega, il suo documento d'identità, in corso di validità, e una fotocopia del documento d'identità, in corso di validità, del destinatario dell'atto.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio: